Gianluigi Donnarumma è stato intervistato dai microfoni di Premium Sport: “Leo è uno che ha voglia di affrontare grandi sfide”.
MILANO – Dopo le interviste rilasciate al Corriere della Sera e al Corriere dello Sport, Gianluigi Donnarumma è stato intercettato dai microfoni di Premium Sport dove ha parlato della scelta di affidare la fascia di capitano a Leonardo Bonucci: “Ci vuole uniti per riportare il Milan in alto perché questa società lo merita. Ne siamo consapevoli, sarò il primo a dare tutto per la squadra. Leo me lo aspettavo voglioso perché ho imparato a conoscerlo in Nazionale, è uno che ha voglia di affrontare grandi sfide“.
Gigio Donnarumma: “Speriamo di partire bene a Crotone: siamo pronti”
Il portiere rossonero parla della nuova stagione: “Io sono sempre lo stesso. Affronterò questo campionato con l’obiettivo di migliorare e di portare il Milan in Champions League, speriamo di partire bene a Crotone“.
Sul mercato: “Sono arrivati grandissimi giocatori. Mi ha impressionato molto Frank Kessié che ci sta dando una grande mano a centrocampo e Andrea Conti“.
Sul contratto: “Ho ricevuto offerte importanti e le ho rifiutate per amore del Milan. È passato un mese perché è normale avere dubbi a 18 anni davanti a un grande bivio“.